Testo completo “Te conto ‘na storia”

Gentilissimi, grazie all’impegno del circolo dei Veronesi nel Mondo della Val d’Alpone, alla disponibilità dimostrata dall’Assessore Francesca Toffali, e con il patrocinio del Comune di Verona, è stato possibile la realizzazione del libretto “Te conto ‘na storia” i racconti del filò nei monti veronesi.

Il libretto che sarà inviato in dono e realizzato in materiale cartaceo e in PDF, è nato con l’intento di far conoscere e tramandare le antiche storie e racconti ai nostri giovani veronesi, e verrà inviato a tutte le sedi dei nostri circoli.

In particolare modo Il PDF, che con i nostri social, ci darà al possibilità raggiungere, di divulgare e giungere a chi coltiva il legame con la città di Verona e con la sua montagna.

Sarà l’occasione per sentirne la nostalgia, imparando dalle fiabe la forza della tradizione che diventa storia. A seguire verrà realizzato in audiolibro con la partecipazione di un attore veronese e inviato.

Con l’occasione auguro a tutti un Sereno Anno Nuovo, Il Presidente Enzo Badalotti e tutto il consiglio di Amministrazione dei Veronesi nel Mondo.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PDF

0
  Articoli Correlati
  • No related posts found.